I AMagazine
I AMagazine nasce nella mia mente con l’intento di costruire una connessione tra la persona, che è anche atleta, e chi avrà il piacere -e la voglia- di scoprirlo nelle sue vesti più umane: quelle che lo vedono in trasparenza per mostrarsi profondamente in ciò che è. Non guarderete più gli intervistati con gli stessi occhi di prima.
L'undicesimo numero di I AMagazine è dedicato a Valentina Marchei.
I AMagazine sarà disponibile online il 20 di ogni mese in forma completamente gratuita, in lingua Italiana e Inglese, e scaricabile nei vostri dispositivi in formato PDF.
click per leggere
MARZO
Giorgia Sottana
I AMagazine was born in my mind with the goal of creating a connection between the person inside the athlete, and those who will take the pleasure and have the desire to find out who that person is in its human dress. This transparent dress will give us the chance to see the person for who he, or she, is. You will not look at them the same way anymore.
The eleventh number of I AMagazine is featuring Valentina Marchei.
I AMagazine will be online every 20th of the month completely free, both in Italian and English, and downloadable on your devices in a PDF format.
click per leggere
MARZO
Giorgia Sottana
Ora per un po’ mi prenderò una pausa. Dopo un anno è giusto fermarsi un secondo e tirare le somme.
I AMagazine tornerà presto, e tornerà con qualche novità.