top of page

VLog-In | Ep.1

Immagini

Che

Parlano


Quando ho preso in considerazione l’idea di fare un vlog, mi è venuto naturale chiedervi cosa ne pensavate e cosa potesse interessarvi della mia normale routine. Ho ricevuto tante risposte, e tante persone vorrebbero vedere di più di quello che c’è dietro il mio lavoro. Insomma, come vivo la mia vita.

Credo che, in una situazione normale, forse non mi sarei messa a fare questa cosa. Perché generalmente mi piacciono molto i video e le foto, ma non così tanto i selfie. E sopratutto, preferirei parlare ad una persona piuttosto che a un microfono integrato.

Considerando però che il nostro basket è fermo da secoli, e che anche se ci sono delle date di ripresa non si può ancora sapere se le partite saranno aperte al pubblico, ho deciso di provarci…di mettermi in gioco per aprire una piccola finestra su quello che è il mio mondo, e dare un minimo di contenuti a tutti gli appassionati.


Continuerò a scrivere, e a fare tutto quello che ho sempre fatto fino a ora, anche se, adesso che abbiamo ripreso con la squadra, il tempo da dedicare ad altro è sicuramente più stretto… anche perché dopo due ore e mezza di allenamento, tendenzialmente tutto quello che riesco a fare è stendermi per non rialzarmi.


Questo periodo strano e storico che abbiamo passato -e stiamo ancora passando- però, mi ha lasciato un sacco di nuove abitudini che voglio tenere anche durante la stagione, pur sapendo che non sarà sempre facile, credo di preferire un’ora a fare una cosa che mi piace-m’interessa-mi appassiona e arricchisce, piuttosto che dormire due ore al pomeriggio. Sono certa al 100% che la Giorgia di un paio di anni fa riderebbe sonoramente al sentire questa frase: c’erano giorni che dormivo anche due ore e mezza filate, e lo chiamavo riposino.

Poi ero rincoglionita fino a notte fonda. Ma questa è un’altra storia.

Questo è il primo episodio del mio VLog-In, e mi porterà, anzi ci porterà, fino alla prima partita ufficiale. Sarà un nuovo percorso anche per me….vediamo come andrà.



Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate di questo primo episodio. Potete scrivermi qui, su Instagram, Twitter o via Email quattrodelmattino@gmail.com.

Ci vediamo nel prossimo episodio!

53 views
bottom of page