top of page

PGCamp 2023 - CI SIAMO!!



 

Anche quest'anno ci siamo, e in questi mesi abbiamo lavorato per esserci ancora.Come ogni anno, ci saranno delle piccole novità, quindi LEGGETE CON ATTENZIONE.


IL VOLANTINO, dove potete trovare tutte le informazioni e capire com'è strutturato il camp (specialmente per i nuovi), potete scaricarlo qui:

VOLANTINO 2023
.pdf
Download PDF • 12.08MB

PER L'ISCRIZIONE, come lo scorso anno, abbiamo deciso di eliminare tutto il cartaceo, per essere più attenti all'ambiente ed eliminare sprechi di carta. Quindi, nel giorno in cui inizierà il camp, non dovrete più portarci tutte le fotocopie dei vari documenti, perché le caricherete direttamente nel momento in cui iscriverete vostro figlio/figlia.


Non dovrete fare altro che cliccare su questo link

https://forms.gle/uRzRuEodCrWF6iG27 e seguire tutte le istruzioni che vi verranno fornite passo per passo.


In ogni caso, noi siamo sempre a disposizione, e per qualsiasi difficoltà potrete contattarci tramite i contatti forniti nel volantino.


Quest'anno, vista la grande richiesta ricevuta nelle scorse edizioni, abbiamo deciso di aprire la settimana d'alta specializzazione anche ai ragazzi. Gli obiettivi del camp non cambieranno, e rimaranno mirati al miglioramento tecnico e fisico individuale, assieme al divertimento e condivisione di valori comuni.


L'ultima novità è che avremo un nuovo sponsor tecnico che ci fornirà parte del materiale, e siamo felici di dirvi che PEAK - partner ufficiale FIBA della Basketball Champions League - sarà dei nostri.


Non vediamo l'ora di conoscervi, di rivedervi, di passare queste due settimane in vostra compagnia. Si giocherà a basket, ci si divertirà, e ci saranno tante occasioni di crescita e condivisione.


Crediamo nel potere della passione, quello che ci ha spinto 8 anni fa a creare questo camp e farlo crescere anno dopo anno.



Vi ricordiamo che i posti sono limitati, e che verrà data priorità in base alla data d'iscrizione.

PGcamp 2022 - Alta Specializzazione

PGcamp 2022 - MiniBasket

194 views
bottom of page