top of page

PlayGroundBasketball Camp 2022



Finalmente ci siamo, e quest'anno abbiamo delle piccole novità, quindi LEGGETE CON ATTENZIONE.


IL VOLANTINO, dove potete trovare tutte le informazioni e capire com'è strutturato il camp (specialmente per i nuovi), potete scaricarlo qui:

VOLANTINO google format
.pdf
Download PDF • 13.22MB

PER L'ISCRIZIONE quest'anno abbiamo una grossa novità: per essere più attenti all'ambiente, abbiamo deciso di eliminare tutto il cartaceo. Quindi, nel giorno in cui inizierà il camp, non dovrete più portarci tutte le fotocopie dei vari documenti, perché le caricherete direttamente nel momento in cui iscriverete vostro figlio/figlia.

Non dovrete fare altro che cliccare su questo link https://bit.ly/3oSidlL

e seguire tutte le istruzioni che vi verranno fornite passo per passo.

In ogni caso, noi siamo sempre a disposizione, e per qualsiasi difficoltà potrete contattarci tramite i contatti forniti nel volantino.


Non vediamo l'ora di conoscervi, di rivedervi, di passare queste due settimane in vostra compagnia. Si giocherà a basket, ci si divertirà, e ci saranno tante occasioni di crescita e condivisione.


Crediamo nel potere della passione, quello che ci ha spinto 7 anni fa a creare questo camp e farlo crescere anno dopo anno.

Vi ricordiamo che i posti sono limitati, e che verrà data priorità in base alla data d'iscrizione.

6° PGCamp 2021 - GRUPPO MINIBASKET

6° PGCamp 2021 - GRUPPO ALTA SPECIALIZZAZIONE




1,965 views

Recent Posts

See All

PGCamp 2024 - Nona Edizione!!

Il tempo passa, e siamo già alla NONA EDIZIONE del PGcamp. Quando abbiamo cominciato eravamo solo ragazze che volevano dare ai bimbi la possibilità di divertirsi con noi. Ora siamo donne, ma quella pa

bottom of page